Home / Sport news / Pordenone ospita la finale di serie A2 maschile

Pordenone ospita la finale di serie A2 maschile

Bocce – La promozione in A1 si deciderà tra la friulana Quadrifoglio-Fagagna e i bellunesi del Dolada

Pordenone ospita la finale di serie A2 maschile

SERIE A2-EST. Oggi dalle 14.15 al palabocce di Torre di Pordenone si disputerà la finale valevole per la promozione in serie A1 tra la friulana Quadrifoglio-Fagagna e i bellunesi del Dolada. Assisteremo a un incontro al top con entrambe le squadre ben strutturate in ogni specialità. Le sorti del match, dunque, sono molto incerte. Difficile fare pronostici, anche se durante la regular season le due squadre si sono già incontrate due volte con un pareggio e una vittoria dei bellunesi.

ITALIA-FRANCIA. Nel weekend si disputerà un incontro amichevole tra la nazionale italiana e quella transalpina. Le due squadre dovranno sostenere tutte le prove previste dalla disciplina della specialità “volo”. Per il team Italia, oltre a Luigi Grattapaglia, Gabriele Graziano, Daniele Grosso, Matteo Mana, Luca Melignano e Stefano Pegoraro, ci sono anche l’udinese Francesco Feruglio e lo spilimberghese Alex Zoia, con la regia affidata al neo ct Roberto Favre.

SERIE B-EST. Questo fine settimana si disputa anche la Final Four della serie B maschile. Oggi alle 15 semifinali tra Le Valli e Boccia Viva a Feltre e tra la Nuova Del Corno di Rive d’Arcano e Belluno a Pramaggiore. Domenica sempre alle 15, si giocherà la finale per il primo posto tra le vincenti a Brugnera mentre il match per il terzo/quarto posto tra le perdenti si giocherà a Solighetto di Conegliano. Tre squadre sono candidate alla promozione in serie A2.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori