Home / Sport news / Primo punto per l'Itas Città Fiera

Primo punto per l'Itas Città Fiera

Volley A2 - A Montale, le friulane rompono il ghiaccio, chiudendo sul 3-2

Primo punto per l\u0027Itas Città Fiera

L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco conquista il primo punto stagionale grazie al 3-2 (20-25, 28-26, 25-21, 22-25, 15-10) subìto in casa della neopromossa Montale nella seconda d’andata di serie A2.

Nel clan friulano c’è il rammarico per non essere riusciti a centrare la vittoria che era a portata di mano, ma comunque l’idea iniziale era quella di tornare a casa con almeno un punto. E così è stato. Bene, vista anche l’assenza di Busolini che è rimasta in panchina per onore di firma a causa di un dolore addominale.

"Avevamo un obiettivo ben preciso prima di questa trasferta – dice il presidente Bernardino Ceccarelli -: rompere il ghiaccio conquistando almeno 1 punto. Ce l’abbiamo fatta, pur con qualche sofferenza, ma credo che dopo questa partita ci siamo tolti la scimmia dalla spalla. E’ chiaro che ad un certo punto abbiamo pregustato il sapore della vittoria, ma oggi possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno con estrema convinzione. Le nostre ragazze devono giocare sempre con tranquillità".

Il tabellino dell’Itas Città Fiera: Caserta 6, Pecalli 1, Stival 1, Fiorio 13, Nwanebu 28 (nella foto), Rucli 10, Beltrame 9, Dhimitriadhi 3, Giugovaz 1. Prossimo turno domenica, alle 17, in casa contro Olbia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori