Home / Sport news / Rally Piancavallo, un Pass di solidarietà

Rally Piancavallo, un Pass di solidarietà

Domenica 29 a Maniago festa condivisa tra Knife Racing e l’associazione di Spilimbergo

Rally Piancavallo, un Pass di solidarietà

Il 35esimo Rally Piancavallo è ormai in archivio, ma, come la coda di una cometa, Knife Racing ha ancora in serbo un’iniziativa brillante in chiave di solidarietà.

Domenica 29 appuntamento da non perdere per i bambini del Pass - Progetto Autismo Solidale Spilimbergo, ospiti prima del Nip dove saranno in mostra alcune vetture da rally e poi del Centro Comunitario di Maniago Libero dove sarà offerto il pranzo.

Simpatica occasione d’incontro tra diverse sensibilità all’insegna dell’amicizia, con i bambini che potranno salire nelle auto e divertirsi assieme ai loro accompagnatori, genitori e parenti al seguito. Knife Racing è da sempre vicina alle associazioni che si dedicano alla cura delle persone, perché la passione sportiva è coltivata con spirito di servizio e ben si coniuga con la solidarietà.

Un altro esempio virtuoso si è avuto proprio al Rally Piancavallo, dato che la vettura apripista condotta dal pilota Alessandro Marchetti è stata testimonial del suo “Race To Donate” (“correre per donare”), volto a promuovere la donazione di midollo osseo.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori