Home / Sport news / Ramarri già in clima Tim Cup

Ramarri già in clima Tim Cup

Il 28 luglio la presentazione ufficiale nel ritiro di Piancavallo. Domenica 4 agosto alle 21 primo impegno stagionale in Coppa Italia contro la Nocerina

Ramarri già in clima Tim Cup

Bagno di folla ieri sera a Piancavallo per il Pordenone Calcio versione 2013/2014, che il primo settembre comincerà il campionato di serie D. Oltre 300 i sostenitori accorsi nella località montana, sede come lo scorso anno del ritiro estivo sostenuto da Turismo Fvg, per la presentazione della squadra e delle divise ufficiali. La prima neroverde, la seconda biancoverde, a disegnarle lo sponsor tecnico HS Football. Capitan Emil Zubin e Matteo Nichele i testimonial (nella foto).

Sul palco allestito in piazzale della Puppa hanno sfilato i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico guidato da mister Carmine Parlato. Hanno portato il loro saluto il vice presidente della Regione Sergio Bolzonello, l’assessore comunale di Aviano Carlo Tassan Viol e l’assessore comunale di Pordenone Flavio Moro. Grande il calore trasmesso dalla platea, un entusiasmo contagioso, di cui il presidente Mauro Lovisa, con al suo fianco il socio Ezio Maccan e il direttore generale Giancarlo Migliorini, ha sottolineato il ruolo fondamentale per disputare un campionato ai vertici. Ovazione speciale per bomber Zubin, promosso capitano, e per lo svelamento delle maglie, dal look innovativo, alla presenza di Claudio Sallusti di HS.

L’intensa giornata di attività, denominata “Una domenica neroverde a Piancavallo”, si era aperta al campo sportivo con un’amichevole in famiglia. Zanardo e compagni hanno poi lasciato la scena ai ragazzi delle giovanili, Esordienti e Giovanissimi, che hanno disputato delle partitelle. Proprio il vivaio, fiore all’occhiello della società, ha aperto il programma della presentazione, condotta da Massimo Radina e Marco Michelin.
Hanno collaborato all’ottima riuscita dell’iniziativa Turismo Fvg, comune di Aviano, Cooperativa Piancavallo 1265, Dolomia, hotel Regina, associazione culturale Proscenium e Partylandia. La società ringrazia tutti i partecipanti, gli enti coinvolti e il proprio staff organizzativo per il fondamentale supporto.

I ramarri lavoreranno in altura sino al 10 agosto, con un prestigioso e storico intermezzo: domenica alle 20.45 sfideranno la Nocerina, team di Prima divisione, nel primo turno della Tim Cup, la Coppa Italia dei professionisti. Gara secca con fischio d'inizio alle 21, chi vince sfiderà il Pescara la domenica seguente.Intanto oggi si apre ufficialmente la campagna abbonamenti. Confermando la grande attenzione verso i propri tifosi, la società ha deciso di non ritoccare i costi: 120 euro per l’abbonamento intero, 100 per il ridotto (supporters over 65). 20 euro è il prezzo per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, 150 per il pacchetto famiglia (marito, moglie e un figlio, 10 euro in più per ogni ulteriore figlio). Resta gratuito l’ingresso per gli under 14. Per aderire recarsi tutti i pomeriggi al centro “De Marchi”: i primi 30 abbonati saranno premiati in occasione del debutto casalingo con un pallone personalizzato, firmato da giocatori e staff tecnico della Prima squadra. Per informazioni contattare lo 0434.570996.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori