Home / Tendenze / ‘Aiutiamo il nostro Carso’, raccolta fondi del Kulturni dom

‘Aiutiamo il nostro Carso’, raccolta fondi del Kulturni dom

La casa della cultura slovena di Gorizia si mobilità per sostenere le popolazioni colpite dai roghi

‘Aiutiamo il nostro Carso’, raccolta fondi del Kulturni dom

“Il Kulturni dom di Gorizia, oltre a esprimere la più profonda solidarietà alla gente del nostro Carso, si mobilita per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni duramente colpite, nelle scorse settimane, dalla drammatica diffusione degli incendi”, si legge in una nota.

“La raccolta fondi è in pieno svolgimento alla segreteria del Kulturni dom di Gorizia (via Brass 20 – tel. 0481.33288). Inoltre per i versamenti di solidarietà è possibile utilizzare gli appositi conti correnti: presso la banca Civibank, filiale di Gorizia IBAN: IT04D0548412401CC0010016998 oppure presso il Credito cooperativo del Carso IBAN: IT24R0892812400013000730089”, informa ancora la nota.

“Da parte della comunità slovena del Fvg non mancheranno ulteriori iniziative di solidarietà. In questo senso si è attivato pure il Comitato di solidarietà sloveno di Gorizia, costituito nel lontano 1992, sotto lo slogan ‘Chi subito aiuta, due volte aiuta!’, dal Kulturni dom e dalla cooperativa culturale Maja, con il patrocinio dell’Unione culturale economica slovena (Skgz) e del Consiglio delle organizzazioni slovene (SSO)”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori