Home / Tendenze / 'Adolescenti navigati e genitori influencer' rimandato

'Adolescenti navigati e genitori influencer' rimandato

Sa.Pr.Emo - L'evento in programma a Udine giovedì 27 febbraio slitta al 12 maggio

\u0027Adolescenti navigati e genitori influencer\u0027 rimandato

L'evento "Adolescenti navigati e genitori influencer" con il dottor Matteo Lancini, in programma al Palamostre di Udine alle ore 20.45 il prossimo 27 febbraio, è rinviato al 12 maggio in luogo ed orario da confermare.

Per rinnovare la prenotazione cliccare sul link: https://platform.eventboost.com/e/sapremo/22404/

Sa.Pr.Emo, acronimo di Salute, Protagonisti, Emozioni, è il progetto sperimentale di educazione alla legalità, sensibilizzazione alle scelte di salute e prevenzione dell'utilizzo di sostanze psicoattive che è stato avviato da circa un anno e mezzo in favore delle scuole superiori della provincia di Udine. Esso è indirizzato ai giovani delle classi seconde delle Scuole Secondarie di secondo grado, e quest'anno vede coinvolte oltre 90 classi e circa 1600 studenti.

Gli altri eventi in programma:
13.03.2020 ore 20.30, sala CNA via 4 Novembre, 92 - Feletto Umberto - Riflessione teatrale "DURANTE LA PROVA" in collaborazione con CSS teatro stabile di innovazione del FVG
15.03.2020 ore 20.30, sala CNA via 4 Novembre, 92 - Feletto Umberto - Riflessione teatrale "DURANTE LA PROVA" in collaborazione con CSS teatro stabile di innovazione del FVG (in replica)
21.03.2020 ore 10.00, Auditorium A. Zanon di Udine - "SA.PR.EMO LEGGERE L'ADOLESCENZA OGGI… il progetto spiegato ai genitori" - dott.sa Federica Molinaro e dott. Andrea Monculli - Azienda Sanitaria universitaria del Friuli Centrale.
Per partecipare agli eventi è necessario prenotare il biglietto gratuito cliccando sul seguente link: https://platform.eventboost.com/e/sapremo/22404/


 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori