Home / Tendenze / 'Pillole in rete' a Tavagnacco

'Pillole in rete' a Tavagnacco

Tante le associazioni coinvolte nel progetto che, in quattro incontri, parlerà di benessere, comunità e lotta alle truffe

'Pillole in rete' a Tavagnacco

Domani, mercoledì 11 maggio, a Tavagnacco è in programma il primo di una serie di quattro incontri che hanno al centro la ripartenza sociale.

Benessere psicofisico, attenzione all'altro e a sé stessi, sviluppo personale e della comunità, ma anche attenzione alle truffe e alle trappole: questi i temi della prima ‘Pillola in rete’ che potrà essere seguita in presenza, alle 18, nella sala consiliare Feruglio di Feletto Umberto, ma anche da remoto dalla pagina Facebook di Consumatori Attivi.

Tante le associazioni coinvolte nel progetto, che porteranno la loro esperienza e conoscenza (Consumatori Attivi, Zio Pino Baskin, Progetto Autismo Fvg, associazione Alzheimer Codroipo, Associazione Arum Udine, Associazione Dina Scalise, Deportivo Tavagnacco e ASD RunLab).

L'appuntamento proseguirà poi per tutti i mercoledì di maggio, sempre alle 18. Il progetto è sostenuto e patrocinato dal Comune di Tavagnacco, a cui va il ringraziamento per la sensibilità e l'attenzione che dimostra ai temi sociali.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori