Home / Tendenze / A Udine la Giornata contro la violenza sulle donne

A Udine la Giornata contro la violenza sulle donne

Martedì 24 novembre, al Parco Moretti, sarà inaugurata la panchina rossa, realizzata nell’ambito del progetto Zero Tolerance

A Udine la Giornata contro la violenza sulle donne

Mercoledì 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e anche Udine vi aderisce con una serie di iniziative organizzate dalla Commissione Pari Opportunità del Comune. 
Martedì 24 novembre, al Parco Moretti, alle 16.30, si terrà l'inaugurazione della panchina rossa, realizzata nell’ambito del progetto Zero Tolerance e messa gratuitamente a disposizione dal Comune di Udine grazie all’interessamento dell’assessore Elisa Asia Battaglia. La cerimonia si terrà all’aperto e con la garanzia del rispetto distanziamento.

Mercoledì 25 novembre, a partire dalle 17.30, sarà illuminata la Loggia di San Giovanni e giovedì 26 compariranno le scritte: “Stop violenza - numero verde 800 531135”.
Sempre martedì 25 novembre, in collaborazione con le colleghe del Gruppo Eventi, la Commissione Pari Opportunità pubblicherà il calendario delle iniziative messe a programma ma che verranno calendarizzate compatibilmente con le normative sanitarie.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori