Home / Tendenze / Acquisti online, per ogni click un grazie virtuale

Acquisti online, per ogni click un grazie virtuale

Porcia - Famideal ha voluto ringraziare i primi 1.000 clienti che hanno comprato sul nuovo portale, lanciato nel 2017, girando altrettanti video personalizzati

Acquisti online, per ogni click un grazie virtuale

Famideal, il primo sito 100% italiano per famiglie con bambini con sede operativa a Porcia, ha voluto ringraziare i primi 1.000 clienti che hanno acquistato sul nuovo portale, lanciato nel 2017, girando altrettanti video personalizzati. Un’impresa titanica, mai realizzata prima da un’azienda, in Italia e nel mondo, che ha coinvolto tutto il team e che rappresenta un nuovo tassello nell’operazione #civuoleungesto lanciata a Maggio a Lampedusa.

Ognuno dei 1.000 clienti ha ricevuto il suo video personale e un codice sconto di ringraziamento, un piccolo omaggio a chi ha permesso all’azienda di crescere e di raggiungere i propri obiettivi.

“Quando abbiamo raccontato ai nostri amici quello che abbiamo fatto nessuno ci ha creduto. E abbiamo capito che nessuno l'avrebbe fatto, nemmeno i nostri clienti. 1000 video personalizzati? Impossibile! Allora abbiamo deciso di pubblicarli tutti sul nostro canale Youtube - afferma Federico Favot, CEO di Famideal–. Inutile dire che il contributo prezioso della nostra squadra, proprio quella che mettiamo ogni giorno al servizio dei nostri clienti, è stato determinante. Fin dal primo giorno di questa avventura, tutti insieme, ci siamo promessi che saremmo stati attenti a non perdere di vista le cose che contano, e saper dire 'Grazie' è sicuramente una di queste. Alla fine, va detto, ci siamo anche molto divertiti”.

Lavoro di squadra, professionalità e attenzione al cliente, dunque, sono gli ingredienti che hanno portato Famideal a moltiplicare per 6 il fatturato nell’arco degli ultimi 2 anni e di poter progettare i prossimi passi nell’espansione delle proprie aree di business. Un’azienda italiana, dunque, che cresce e punta a conquistare una fetta sempre più ampia del mercato dedicato alle famiglie, senza perdere il focus sull’importanza di conciliare etica e impresa.

Famideal.it è un’azienda a capitale 100% italiano, punto di riferimento a livello nazionale per le “famiglie consapevoli” che intendono risparmiare acquistando prodotti di qualità da marchi leader di mercato. L’azienda crea posti di lavoro sani e sicuri per molte mamme e ha nella sua compagine societaria una forte componente femminile. L’offerta si compone di beni di prima necessità come pannolini, prodotti per la cura e l'igiene di tutta la famiglia e della casa - anche ecologici e biologici - e prodotti piùricercati che possono contribuire al miglior sviluppo psicofisico del bambino (come giocattoli). La community conta 60.000 iscritti al sito e quasi 55.000 fan su Facebook.. 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori