Home / Tendenze / Adiconsum, sos con una chat line

Adiconsum, sos con una chat line

De Martino: “Tante le richieste da parte dei consumatori, dagli affitti ai mutui”

Adiconsum, sos con una chat line

In queste settimane di emergenza Coronavirus, sono tante le segnalazioni che ogni giorno arrivano all’Adiconsum Cisl e che riguardano, ad esempio, la gestione dell’affitto abitativo, la sospensione dei mutui, l’annullamento di voli e viaggi e relativi rimborsi.

"Al fine di tutelare comunque tutti i consumatori, pur avendo gli sportelli fisici chiusi in ragione delle ordinanze in materia di sicurezza - riferisce il presidente Giuseppe De Martino -  l’Adiconsum ha messo a disposizione attraverso il suo sito nazionale www.adiconsum.it una chat line, attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18 dove gli operatori sono disponibili in tempo reale, a dare informazioni e suggerimenti".

A supporto di questo servizio, Adiconsum Friuli Venezia Giulia ha attivato anche uno specifico indirizzo e-mail, aiutami.adiconsumfvg@gmail.com, dove possono essere inviati quesiti ed eventuali richieste di assistenza.

“In questo modo – spiega De Martino - Adiconsum Fvg vuole contribuire ad alleviare, per quanto le compete, le conseguenze della situazione creatasi con il Covid-19”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori