Home / Tendenze / Al via in primavera i lavori al campo da calcio di Fossalon

Al via in primavera i lavori al campo da calcio di Fossalon

Intervento pari a oltre 170mila euro

Al via in primavera i lavori al campo da calcio di Fossalon

Nella scorsa seduta di mercoledì 6 novembre, la giunta comunale di Grado ha approvato due progetti preliminari relativi al campo di calcio di Fossalon. Il primo progetto riguarda il rifacimento completo della recinzione del campo da calcio oramai vetusta e inadeguata. La nuova recinzione, del tipo Orsogrill Recintha N/L, avrà altezza pari a circa 2,20 metri e sarà completata con un cancello carraio e tre cancelli pedonali.

 Il secondo progetto riguarda invece l'adeguamento degli spogliatoi, costruiti verso la fine degli anni '80, con la riorganizzazione degli spazi interni, dei bagni e delle docce, il rifacimento completo degli impianti idro-sanitari e la realizzazione di servizi igienici anche per il pubblico.

Gli importi dei due interventi sono rispettivamente pari a 71.100 euro e di 99.715,74 euro per un totale di 170.815,74 euro.

“I due interventi permetteranno di adeguare l'impianto sportivo di Fossalon alle normative di sicurezza – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Fabio Fabris - e garantiranno una miglior fruibilità dello stesso sia agli atleti che al pubblico. Espletate le fasi progettuali e quelle di gara per l'aggiudicazione dell'appalto, i lavori verranno eseguiti alla fine della stagione agonistica in corso così da poter essere conclusi prima dell'inizio della prossima”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori