Home / Tendenze / Campoformido, manutenzione al parco Afds di Basaldella

Campoformido, manutenzione al parco Afds di Basaldella

In corso l’intervento che prevede la sostituzione dei punti luce e nuovi giochi per i bambini

Campoformido, manutenzione al parco Afds di Basaldella

L'amministrazione comunale di Campoformido sta eseguendo un intervento di manutenzione straordinaria nel parco Afds di Basaldella, in piazza IV novembre.

Il primo intervento è stata la sostituzione dei pali dell'illuminazione con nuovi 28 punti luce per un totale di circa 28mila euro. Attualmente si sta procedendo alla sostituzione dei giochi per bambini e infine ci sarà un ulteriore intervento con il rifacimento del manto in asfalto della pista ciclabile per ulteriori 50mila euro.

“Abbiamo provveduto alla sostituzione di tutti i pali, migliorando così il decoro e la sicurezza dell'area” spiegano il sindaco di Campoformido Erika Furlani e l'assessore ai lavori pubblici Adriano Stocco. “Si tratta di un'area molto importante e che aveva necessità di un intervento profondo che stiamo realizzando con fondi propri del bilancio comunale: giovedì 4 agosto approveremo il conto consuntivo e riusciremo a destinare ulteriori specifiche risorse per questa manutenzione straordinaria che si concluderà col il rifacimento del manto della via ciclabile”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

L'AZIENDA

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori