Home / Tendenze / Casa Moderna, ottimo risultato di pubblico

Casa Moderna, ottimo risultato di pubblico

La prima domenica alla Fiera di Udine ha registrato grande interesse per le tante proposte dell'abitare

Casa Moderna, ottimo risultato di pubblico

Il chilowattora più green è quello che non consumiamo, il mobile più sostenibile è quello che recuperiamo, la casa più rispettosa è quella che ristrutturiamo… Anche questo è Casa Moderna che, nella prima domenica, ha registrato un ottimo risultato di pubblico, impegnando gli espositori in continui contatti per illustrare nel dettaglio i prodotti e le soluzioni per arredare, riscaldare, proteggere e ristrutturare casa, ma anche per rendere confortevole il giardino e il terrazzo.

Casa significa anche fare i “lavori di casa”, ossia pulire, riordinare, fare il bucato, stirare…fare insomma tutto ciò che serve per renderla accogliente, ordinata, pulita sapendo scegliere e usare i prodotti giusti, imparando ad usare al meglio gli elettrodomestici. A guidarci stanza per stanza sulle cose da fare o da non fare sarà il cleaning influencer Mattia Alessio che mercoledì 5 ottobre sarà ospite di Casa Moderna.

Appassionato di faccende domestiche, ha esordito sul web nel 2017 con i primi video tutorial su YouTube, giunti oggi a oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Oggi il suo account La casa di Mattia conta un seguito da oltre mezzo milione di follower sui i vari social. “La Casa di Mattia” è anche il suo libro edito da Rizzoli Appuntamento alle 17.30 in sala bianca con ingresso libero come gratuito è l’ingresso a Casa Moderna nei giorni feriali.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

L'AZIENDA

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori