Home / Tendenze / Cercasi il prossimo Mister Udine

Cercasi il prossimo Mister Udine

Appuntamento venerdì 27 giugno all'elegantissimo Honey Money

Cercasi il prossimo Mister Udine

Sarà l'elegantissimo “Honey Money” di viale Palmanova di Udine a ospitare venerdì 27 giugno le prime selezioni della 26a edizione di “Una Ragazza per il Cinema” e di “Mister Italia” con l'elezione di “Mister Italia Udine 2014”.

L’evento, che avrà inizio alle 21 prevede un inizio con una sfilata di abiti da sposa dell'Atelier Barbara Beltrame in cui le ragazze sfileranno in due uscite accompagnate dai ragazzi in gara. Seguiranno le uscite con il costume da bagno ufficiale in cui verranno espressi i voti.

In palio 12 fasce che daranno accesso alle finali regionali. Alle e ai fasciati ricchi premi offerti dagli sponsor nazionali Havajanas, The World of Beauty, Astoria e dagli sponsor locali quali Optex che offrirà gli occhiali firmati e i gadget della Sun Evolution di Udine.

La selezione è  organizzato dall'agenzia Astol Models di Udine e sarà presentata da Fabrizio Astolfi e coordinata da Barbara Boschi. Per le iscrizioni o informazioni le ragazze che hanno dai 15 ai 27 anni e i ragazzi dai 16 ai 30 anni posso chiamare il 329 7185333 o  mandare una mail a info@astolmodels.it; oppure su Facebook cercare Astol Models Management.


0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori