Home / Tendenze / Cividale diventa 2.0

Cividale diventa 2.0

CiviGram sta appassionando gli Instagramers del Friuli Venezia Giulia

Cividale diventa 2.0

La Banca Popolare di Cividale ha aperto le sue porte agli appassionati del social network Instagram in occasione del primo Instameet CiviGram organizzato dall’Istituto cividalese durante il festival Mittelfest e con la collaborazione degli Instagramer Fvg Igersud.

Accolti dal vicedirettore della Banca Gianluca Picotti, gli Instagramer hanno avuto la possibilità di fotografare dall’interno l’avveniristica sede, condividendo in tempo reale i loro scatti su Instagram.

“La Popolare di Cividale è una banca locale con 128 anni di storia, ma non ha mai smesso di guardare al futuro e all’innovazione: la volontà di abbracciare il mondo 2.0 e i social network ne è un esempio”, con queste parole Picotti ha accolto i protagonisti del primo Instameet cividalese che si sono dimostrati molto interessati e incuriositi dall’architettura della nuova sede della Banca.

CiviGram è un progetto volto a valorizzare il territorio  tramite i ‘social’ e assieme agli Instagramer, l’Istituto di credito vuole raccontare in maniera originale ciò che di più suggestivo avviene localmente: è stato scelto il festival Mittelfest come punto di partenza perché importante evento culturale della regione e della città di Cividale. L’iniziativa verrà riproposta per il Palio di San Donato, sempre nella città ducale, per poi organizzare nuovi Instameet CiviGram sull’intera area regionale, ha riferito Picotti.

Moltissime le immagini pubblicate su Instagram e nella fotogallery dedicata sul sito della Banca www.civibank.it, scatti creativi e originali che in autunno saranno protagonisti di una mostra fotografica presso i nuovi locali della Banca Popolare di Cividale.

L’Instameet è poi proseguito per le vie del centro di Cividale, dove gli appassionati hanno continuato a immortalare le bellezze e gli scorci particolari che la città offre, per concludere l’appuntamento sulle note di Stefano Bollani sempre ospiti della Banca Popolare di Cividale.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori