Home / Tendenze / Doppio appuntamento con Miss Italia in Fvg

Doppio appuntamento con Miss Italia in Fvg

A Lignano e Moggio conosceremo il nome delle prime due ragazze che accederanno alle Prefinali nazionali

Doppio appuntamento con Miss Italia in Fvg

Questa settimana conosceremo il nome delle prime due ragazze del Fvg che accederanno alle Prefinali Nazionali di Miss Italia. Tre, infatti, saranno gli appuntamenti in programma questa settimana: due finali regionali e una selezione, coordinati dallo staff dell’agenzia modashow.it, esclusivista regionale del più popolare e prestigioso concorso di bellezza giunto quest’anno all’ottantesima edizione.

S'inizierà mercoledì 17 luglio al Camping Village Pino Mare di Lignano Sabbiadoro dove, sulla passerella allestita sulla piscina, sfileranno le ragazze che si contenderanno il titolo di “Miss Be_Much Friuli Venezia Giulia”; giovedì 18, invece, il tour delle finali regionali farà tappa a Moggio Udinese dove si eleggerà “Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia”. La terrazza sul mare delle “Terme di Lignano” (Centro Messeguè) a Lignano sarà, venerdì 19 luglio, il palcoscenico per l’elezione di “Miss Terme di Lignano”. L’appuntamento inizierà alle 18.30, al tramonto, e il mare e la spiaggia saranno lo scenario che farà da sfondo alle sfilate delle candidate al titolo.

Le vincitrici parteciperanno poi, di diritto alle finali in programma in Regione e a “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Alla selezione di venerdì a Lignano potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori