Home / Tendenze / Emily è la prima Miss Free dell'anno

Emily è la prima Miss Free dell'anno

Sedici ragazze si sono sfidate a Martignacco per il titolo abbinato a Miss Mondo

Emily è la prima Miss Free dell\u0027anno

Ben 16 le ragazze in gara alla sagra ‘El purcit in ostarie’ per contendersi la prima corona di Miss Free e la qualifica per la finale regionale di Miss Mondo. Questa prima tappa del concorso, condotta da Elisa Mattaloni e gestita dall’agenzia Mecforyou, ha visto vincitrice Emily Miozzo 18 anni di Feletto Umberto, al secondo posto Vanessa Petocelli 23 anni di Trieste e terza Giulia Spadaccio 20 anni di Codroipo. Sono state premiate anche Michela Ellero, Giada Cusin, Sara Pantarotto, Veronica Biscottin, Tana Zaiats e Paola Ricaurte.

Le ragazze hanno sfilato davanti a un’attenta e numerosa giuria in casual, abito e in costume. Oltre alle uscite per la votazione le ragazze sono diventate anche modelle proponendo un defile con gli abiti della sartoria Axia e i gioielli di Margherita Cozzi.

La ragazza vincitrice della finale  di Miss FreeTV sarà inoltre tra la rosa delle finaliste nazionali per il Friuli Venezia Giulia di “Miss Mondo la sfida italiana” per l’edizione 2015. Durante ogni serata verranno elette da una giuria diverse ragazze che avranno accesso alla finale regionale di Miss Mondo mentre soltanto la prima classificata di ogni serata accederà di diritto alla finale di Miss Free che si terra a settembre.

Per le future miss questa diventa una possibilità di lavorare non solo nel mondo della moda ma anche della televisione. Per chi volesse iscriversi alle prossime selezioni può contattare 345 0600644.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori