Home / Tendenze / Euromec2 cerca personale in Fvg

Euromec2 cerca personale in Fvg

Nuovi posti di lavoro per l'azienda attiva dal 1985 sul mercato dell'Automotive, della mobilità, dell'industria e dell’artigianato

Euromec2 cerca personale in Fvg

Competitività, innovazione, benessere aziendale, formazione continua e… nuovi posti di lavoro anche in Friuli Venezia Giulia. Euromec2 festeggia nel 2019 il suo 34esimo compleanno. Attiva sul mercato dal 1985, oggi è partner di riferimento per più di 25.000 aziende (clienti attivi) nel mondo dell'Automotive e della mobilità per il territorio del Triveneto e della Lombardia - ora in piena fase espansiva -, nel mondo dell'industria e dell’artigianato per tutto il territorio italiano.

L’azienda distribuisce il marchio Innotec della multinazionale belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce prodotti innovativi per uso professionale, cioè efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione. Con più di 80 tra dipendenti, venditori tecnico-commerciali e capi area, Euromec2 mira a essere sempre più vicina ai clienti diventando per loro un partner insostituibile: comprendendone il business e le sfide, conoscendone i mercati e ascoltandone le necessità.

La crescita del Paese parte dalla crescita delle persone, ed Euromec2 offre con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curando la formazione e certificando le competenze. L’azienda crea seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno a 4 principi e valori: qualità, formazione, rispetto per le persone e benessere aziendale.

Le ricerche di personale sono aperte in tutta Italia, soprattutto in Friuli Venezia Giulia. Si valutano candidature per capi area e venditori tecnici commerciali:
https://www.euromec2.it/lavora-con-noi

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori