Home / Tendenze / Federcaccia Fvg al rinnovo cariche

Federcaccia Fvg al rinnovo cariche

Appuntamento al Belvedere di Tricesimo domenica 23 giugno. Presente il presidente nazionale Buconi

Federcaccia Fvg al rinnovo cariche

Assemblea di rinnovo cariche per Federcaccia del Friuli Venezia Giulia. L’appuntamento è in programma domenica 23 giugno (alle 11.30 in seconda convocazione) al ristorante Belvedere di Tricesimo, occasione anche per il pranzo sociale. Il nuovo consiglio regionale durerà in carica cinque anni e avrà una formula fortemente innovativa. Sarà, infatti, ampliato, rispetto all'uscente, con l’inserimento di un rappresentante per ciascuno dei 15 Distretti venatori del Fvg. Alla votazione sono chiamati tutti i presidenti delle circa 200 sezioni comunali di Federcaccia regionale.

Vista la proposta di variazione statutarie sarà presente un notaio. E, data l’importanza del passaggio, arriverà a Tricesimo anche il neo eletto presidente nazionale Massimo Buconi. Nel corso dell’incontro sono previsti alcuni riconoscimenti. Il primo alla memoria di Alido Pertoldi, già presidente regionale di Federcaccia e dell'Organo Gestore Riserve Fvg, prematuramente scomparso nel 1995.

Quindi a Renato Monestier, presidente comunale e direttore della Riserva di San Vito al Tagliamento, da oltre 50 anni impegnato nel sodalizio Fidc, e alla sezione comunale di Gemona, presieduta da Daniele Contessi, che nell'ultimo quinquennio ha contribuito a elevare immagine e considerazione del mondo venatorio.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori