Home / Tendenze / Festa vip per la nuova Porsche Macan

Festa vip per la nuova Porsche Macan

Cinquecento invitati nelle officine della concessionaria udinese

Festa vip per la nuova Porsche Macan

Festa esclusiva domani venerdì 4 aprile al Centro Porsche di Udine per un parterre di 500 ospiti vip. L'occasione il lancio in anteprima della nuova Porsche Macan, l'ultimo Suv nato in casa tedesca presentato in contemporanea in tutta Italia il 4 aprile.

Per celebrare al meglio la nuova arrivata il concessionario udinese della casa di Stoccarda, con la regia e l'organizzazione di Emporio Adv, ha promesso un party da lasciare senza fiato.

“Abbiamo voluto creare qualcosa di unico - spiega Matthias Moser, direttore centro Porsche Udine, cui si unisce Enrico Accettola, presidente di Emporio Adv e ideatore del format – che non ha precedenti nel panorama udinese nel nostro settore. Vogliamo che sia un evento indimenticabile e pensiamo di esserci riusciti. Al centro ci sarà il messaggio del lifestyle Porsche”.

La location, alquanto inusuale, sarà quella delle officine del centro Porsche. Fra i ponti che sorreggeranno tre splendide “classic”. Sarà uno show vero e proprio: fra luci e immagini, in un allestimento speciale in stile urban, i partecipanti si avventureranno in una serie di  emozioni che una dopo l'altra sveleranno l'essenza dell'esperienza Porsche. Il tutto secondo i dettami dello slogan “Life, intensified”, coniato ad hoc dalla casa tedesca per la Macan, nome che significa tigre in lingua indonesiana. Fra le esibizioni in scaletta, grazie alla partnership con il Mister Charlie, l'accompagnamento musicale della dj Loira Linda, la voce imponente di Laura Pasquali, concorrente di The Voice, e la performance di The Light Man.

La serata sarà realizzata grazie all'apporto delle Distillerie Nonino, degli allestimenti targati Fanzutto, Moroso, Pratic, Bugatti, Officina Slowear, Ronzoni e alla supervisione del Corpo Vigili Notturni.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori