Home / Tendenze / Fiera erotica a Valvasone: weekend bollente per i friulani

Fiera erotica a Valvasone: weekend bollente per i friulani

In programma il 23 e 24 ottobre al 'Club Riverside'. Le esibizioni 'calde' si potranno ammirare pure in streaming grazie a Michelle Ferrari

Fiera erotica a Valvasone: weekend bollente per i friulani

Le fiere dell'eros, piccole e grandi che siano, sono in continuo aumento, si svolgono soprattutto nel nord italiano come Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Garda, e sono frequentate non più solo da uomini ma vedono una sempre più crescente presenza di donne e coppie.

Il prossimo appuntamento da non perdere sarà la 2a Fiera Erotica che si terrà questo fine settimana, il 23 e 24 ottobre a Valvasone presso il Club Riverside situato in un punto strategico del Friuli, a due passi sia da Udine che da Pordenone. Naturalmente saranno numerose le pornostar presenti con i loro spettacoli dal vivo.

In pole position Michelle Ferrari (nella foto), che tramite il suo www.MichelleFerrari.tv  primo ed unico network italiano specializzato in Live Streaming HD, darà la possibilità di seguire tutti gli eventi in diretta streaming ad orario continuato per i due giorni della fiera. Sul canale di Michelle, prima WebTv italiana a realizzare streaming live dai set di ripresa di produzioni hard, tutta la fiera sarà ripresa in diretta in HD e saranno trasmessi Live Show, servizi esclusivi, reportage e Live Streaming da tutte le altre principali fiere erotiche italiane ed europee. Presenti nei servizi tra gli altri: Edelweiss, Rossella Visconti, Martina Gold, Martine Demy, Cristal Jolie e Ilka Summer.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori