Home / Tendenze / Flash Mob dei ragazzi dei Centri estivi nelle piazze di Udine

Flash Mob dei ragazzi dei Centri estivi nelle piazze di Udine

La mattina di giovedì 16 luglio le vie del centro città si coloreranno di balli e canti

Flash Mob dei ragazzi dei Centri estivi nelle piazze di Udine

Flash Mob dei bambini e dei ragazzi dei Centri estivi di Udine, giovedì 16 luglio, nelle piazze del centro storico.
Quest’anno ci sono delle regole importanti da seguire per contenere l'emergenza sanitaria, ma gli organizzatori e gli animatori hanno trovato il modo di portare colore ed allegria nelle strade e regalare anche in questa stramba estate la gioia di una festa di piazza. Ad essere coinvolti saranno i CRE San Domenico, Divisione Alpina Julia, Lea d’Orlandi, Ada Negri e Friz.
Alle ore 9:20 di giovedì 16 luglio, i Centri Estivi inizieranno la lunga strada per arrivare in centro città, dei grandi piccoli camminatori che un passo alla volta percorreranno i marciapiedi della città diretti verso il centro. Le piazze simbolo della città verranno invase da gruppi di bambini che metteranno in azione un flash mob diffuso e distanziato.
Durante il secondo turno dei Centri Estivi comune di Udine, iniziato il 6 luglio e che si concluderà il giorno 17 del mese, ogni scuola sede di CRE partecipante all’evento ha ideato e preparato una performance che potrà essere in ballo, un canto, un’istallazione che verranno inscenati a rotazione nelle seguenti piazze: Piazza San Giacomo, Piazza Libertà, Piazza del Lionello e Piazza Primo Maggio.
Fino alle ore 12:30 i bambini animeranno le vie del centro in diverse piazze per evitare assembramenti, ma sempre all’insegna del divertimento e della spensieratezza caratteristici dei Centri Estivi comunali.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori