Home / Tendenze / Flash mob in bianco

Flash mob in bianco

Domani sera in centro a Udine scatta 'Di Punto In Bianco'

Flash mob in bianco

Il grande giorno è arrivato: un mare candido sta per concentrarsi in uno dei luoghi più rappresentativi della città per fare di Udine una delle capitali europee del flash mob più amato. Domani sera, 4 settembre 2013 dalle 18.45, l’organizzazione di ‘Di Punto In Bianco’ svelerà a tutti gli iscritti la location segreta dell’incontro. Oltre 1.500 persone tutte vestite di bianco, distribuite in oltre 250 tavoli autogestiti, vi si concentreranno per mettere in scena una grande rappresentazione che sa un po’ di teatro, di festa, di fashion.

“Vorremmo fare di questo evento - dichiara Enrico Accettola presidente dell’agenzia Emporio Adv organizzatore dell’evento - uno strumento di grande richiamo per la Udine: anche a dimostrare che quando pubblico e privato lavorano in sinergia chi ne trae beneficio è l’intera città”.

La partecipazione a Di Punto in Bianco, libera e gratuita, è condizionata solo dall’abbigliamento e dall’allestimento dei tavoli che devono essere rigorosamente bianchi. Per il resto ci si può iscrivere al sito www.dipuntoinbianco.udine.it fino alle 12 di mercoledì 4 settembre. Poi basta seguire le indicazioni inviate dall’organizzazione.

Nel corso della serata, che sarà un picnic urbano molto chic, ci sarà musica, intrattenimento e tante sorprese organizzate dagli sponsor e dai partner. ‘Di Punto In Bianco’, che ha il patrocinio del Comune di Udine e la collaborazione dell’associazione ‘Bianco & Nero,’ vede la partecipazione di Spazio Querini, Eurocar, Mecforyou, Palestra New Life, Saita Viaggi, Italpol, Cda, CAvò, Roberto Pedi Fotografo e Tex Grill.

Inoltre, ‘Di Punto In Bianco’ promuove Ambanja Market: il mercatino, organizzato dalla onlus Ambanja nei giorni tra il 6 e l’8 settembre negli spazi dell’ex Upim, che sostiene la comunità Ambanja di padre Stefano in Madagascar.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori