Home / Tendenze / Fondazione Friuli, al via bando istruzione 2020

Fondazione Friuli, al via bando istruzione 2020

Con il contributo di Intesa Sanpaolo, a disposizione 600.000 euro per i progetti

Fondazione Friuli, al via bando istruzione 2020

Presentato il bando istruzione 2020 della Fondazione Friuli che, grazie al contributo di 600mila euro di Intesa Sanpaolo, sosterrà i progetti presentati da scuole superiori e istituti comprensivi delle province di Udine e Pordenone. Gli ambiti sono quelli della digitalizzazione, del rinnovamento dei laboratori, del potenziamento delle lingue straniere e dell’avviamento allo sport.

Il bando, che arriva a poca distanza da quello dedicato al Welfare, lanciato a gennaio, è stato illustrato dal presidente della Fondazione, Giuseppe Morandini, alla presenza dell'assessore regionale all'Istruzione, Alessia Rosolen, del rettore dell'Università di Udine, Roberto Pinton, del direttore dell'Ufficio scolastico regionale Patrizia Pavatti e del direttore regionale di Intesa Sanpaolo Renzo Simonato.

Le domande possono essere presentate da oggi e nei prossimi 30 giorni online al sito della Fondazione; nel giro del mese successivo si prevede possano già ottenere le risposte. Il terzo bando della Fondazione Friuli sarà quello per il Restauro, sempre in collaborazione con Intesa Sanpaolo, che sarà presentato nel mese di marzo.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori