Home / Tendenze / Il mercato di Udine scende in campo per il Circo Armando Orfei

Il mercato di Udine scende in campo per il Circo Armando Orfei

Donati generi alimentari per gli animali, rimasti bloccati con la compagnia a San Daniele

Il mercato di Udine scende in campo per il Circo Armando Orfei

Il Mercato Agroalimentare di Udine ha deciso di donare generi alimentari per gli animali del Circo Armando Orfei, rimasto bloccato a San Daniele a causa delle misure restrittive anti-Covid.

L'operazione è stata resa possibile grazie al direttore Andrea Sabot e al vice presidente di UdineMercati Giuseppe Pavan, alla Protezione civile di Udine che ha organizzato il trasporto dal mercato di Udine fino a San Daniele e alla Polizia locale che ha fornito supporto per l'organizzazione di questa consegna speciale, che risponde all'appello lanciato proprio dalla compagnia Orfei nei giorni scorsi.

Articoli correlati
1 Commenti
reant1972@libero.it

Sinceramente non ho capito questo "blocco" del circo: se sono tutti negativi al covid e c'è una ragione speciale per riportare gli animali in un luogo sicuro perché qualche prefetto non può fare un lascia passare solo per il circo? Confesso che non so come sono organizzati e forse il motivo è invece che non hanno una "casa" vera e propria per cui forse non possono tornare comunque da nessuna parte e sono costretti a viaggiare tutta la vita.

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori