Home / Tendenze / Il venerdì è sempre più ‘Over’

Il venerdì è sempre più ‘Over’

Piace l’iniziativa lanciata da Piubello, che anima le serate udinesi dei meno giovani in Palazzo Antivari

Il venerdì è sempre più ‘Over’

Piace e fa parlare di sé il nuovo evento del Gruppo Piubello. Overnight, infatti, ha tutti i tratti per essere Over. Si tratta di una serata in controtendenza alle varie e colorite mode aperitivo, che propone una rivisitazione dell’uscita in centro, abbracciando gli interpreti non giovanissimi della movida udinese in una location dedicata quale appunto Zona Antivari, al secondo piano dell’omonimo Palazzo in Galleria Astra. Dopo i precedenti due appuntamenti, Overnight è pronta a farsi nuovamente protagonista anche venerdì 18 ottobre dalle 19, promettendo anche per questa nuova data di offrire un contorno gustoso, fra chiacchiere e leccornie, con atmosfere meno pop commerciali.

Una novità assoluta per il centro di Udine, tanto per location quanto per specificità della clientela, che vanta la regia di Massimo Piubello, con l’invito a seguirla anche alla pagina facebook di Piubello Eventi oltre che dalla sezione dedicata sul sito piubellosport.com.

Ricordiamo, infine, di tenervi aggiornati anche sul nostro settimanale: un fortunato protagonista della seconda serata, nel numero in edicola da venerdì scoprirà di essere stato scelto come gradito ospite dell’organizzazione all’evento di venerdì 18!

1 Commenti
spinage

Ma si diventa famosi? Bè il venerdì comunque rimane la serata libera degli uomini di mondo.
Bene ci vediamo.
Ciao

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori