Home / Tendenze / L'anno che verrà ha il volto di Chiara

L'anno che verrà ha il volto di Chiara

Incoronata la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera

L\u0027anno che verrà ha il volto di Chiara

Arriva da Azzano Decimo la vincitrice della kermesse che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera. È Chiara Bortolus, 19 anni, e si descrive “sorridente e sempre di fretta”. Ama viaggiare, cucinare e praticare sport.  Oltre a essere il nuovo volto del centro commerciale più grande della regione, ha ricevuto anche la fascia Stroili Gioielli.

Durante la finalissima del concorso, le stesse ragazze giunte alla serata dopo un programma di selezioni svoltosi durante l’estate sono salite in passerella indossando le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta da Davide Bardelli. Oltre al voto dei giurati, anche i lettori de Il Friuli hanno potuto esprimere la propria preferenza attraverso il voto espresso sia attraverso i coupon pubblicati sul settimanale sia attraverso il sito web. L’indicazione, che è valsa un voto in sede di giuria, è andata a Samantha Della Mora, 29enne di Varmo.

Oltre a Chiara Bortolus, alla finalissima sono state altre sei le ragazze premiate: Maloti Quevedo di Martignacco (Miss Nero Giardini), Laura Graziati di Udine (Miss Pinokkio), Sara Bello di Martignacco (Miss Piazza Italia), Giulia Zancato di Venezia (Miss Mango), Chiara Marchese di Concordia Sagittaria (Miss Jean Louis David) e Licia Bellina di Cercivento (Miss Camomilla). Per tutte le partecipanti, numerosi i premi offerti dai negozi Città Fiera sponsor dell’iniziativa.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori