Home / Tendenze / Le Fonti Awards, vince lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati di Udine

Le Fonti Awards, vince lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati di Udine

Le Fonti Awards, vince lo Studio Fantini Cosatti Braidotti \u0026 Associati di Udine

E' stato eletto 'Studio Professionale dell’Anno – Diritto Societario'. "Riconoscimento che sintetizza l’impegno di tutti i soci e collaboratori nell’assistere i nostri clienti"

Il 3 giugno 2020, in diretta televisiva, è stato assegnato allo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati il premio Le Fonti Awards di Udine, importante riconoscimento nazionale per gli Studi Professionali.
FCB Associati, che ha sede nel capoluogo friulano in via Mentana 10, si è aggiudicato il premio di 'Studio Professionale dell’Anno – Diritto Societario' con la seguente motivazione “Per l’accentuata competenza e professionalità che consentono all’intero Studio, tramite la cooperazione e il lavoro di squadra, di valorizzare e far emergere anche le spiccate eccellenze dei singoli, ognuno nei propri ambiti e per mettere a disposizione del cliente un team in grado di offrire soluzioni e consulenze integrate”.

l soci dello Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati hanno dichiarato: “Abbiamo ricevuto questo premio con grande orgoglio. Riteniamo che questo riconoscimento bene sintetizzi l’impegno di tutti i soci e collaboratori nell’assistere i nostri clienti sia nelle fasi di crescita ed espansione così come nei più difficili momenti di riorganizzazione e ristrutturazione degli assetti aziendali e societari.”


La serata delle premiazioni avrebbe dovuto tenersi lo scorso 5 marzo a Milano presso Borsa Italiana ma, a causa del Covid, l’evento è stato celebrato tramite una diretta streaming su Le Fonti TV, nel corso della quale sono stati premiati i vincitori.
Il premio del network editoriale e televisivo Le Fonti è destinato alle eccellenze professionali e imprenditoriali italiane e rappresenta una delle più importanti manifestazioni in Italia. I finalisti vengono selezionati sulla base di molteplici criteri di valutazione. Una volta individuati i finalisti, un comitato scientifico – composto da esperti del settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale – seleziona i vincitori. Le Fonti Awards Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards che godono di un’importante esposizione mediatica a livello globale presso le comunità di investitori ove il premio è presente, tra cui New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra.

A margine del Premio, lo Studio Fantini Cosatti Braidotti & Associati è stato invitato a prendere parte al CEO Summit in programmazione nel prossimo mese di luglio. Si tratta di un’ulteriore riconoscimento che consentirà di partecipare ad un evento globale di elevato standing e networking profilato che prevede una tavola rotonda tra CEO, Top Executive, finalisti e vincitori del Premio sul tema 'Restart economy: Focus su appalti e Real estate'. Allo Studio spetterà il compito di affrontare il delicato tema della rivisitazione dei Piani Industriali nell’attuale contesto emergenziale.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori