Home / Tendenze / Le Star tornano a Pordenone

Le Star tornano a Pordenone

Venerdì 29 maggio nuova tappa del concorso di bellezza

Le Star tornano a Pordenone

Il concorso nazionale “Star of the Year 2015” ritorna a Pordenone. Questa volta sarà il giardino estivo del London Pub, in pieno centro storico (corso Vittorio Emanuele, 12) a ospitare venerdì 29 maggio la sesta selezione tra Veneto e Friuli Venezia Giulia della manifestazione, nata 16 anni or sono per “scovare” nuovi talenti per il mondo della televisione in particolare nel settore delle fiction.

Le selezioni sono alle strette finali; a luglio e agosto sarà già tempo delle finali provinciali e regionali, mentre la finalissima nazionale è in programma a Fiuggi dal 30 agosto al 5 settembre. La tappa del London Pub, organizzata da Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo, vedrà venti bellissime concorrenti in passerella a sfidarsi sul piano della bellezza, del glamour e della simpatia. La manifestazione è sostenuta da Kosmic Therme Romane, Regolare Parrucchieri e Curiosity Shop.  

Possono partecipare al concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 14 e i 28 anni, anche cittadine straniere purché residenti in Veneto o Friuli Venezia Giulia. Per info e iscrizioni: 335 5204944 o 339 5667415.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori