Home / Tendenze / Maria Patrizia Pallaro è la nuova presidente della Pro Loco di Ronchi dei Legionari

Maria Patrizia Pallaro è la nuova presidente della Pro Loco di Ronchi dei Legionari

Subentra al dimissionario Giovanni del Prete che ha dato recentemente le sue dimissioni

Maria Patrizia Pallaro è la nuova presidente della Pro Loco di Ronchi dei Legionari

Dopo le dimissioni del giovane presidente della Pro Loco di Ronchi dei Legionari, Giovanni del Prete, è una donna a prendere le redini del sodalizio ronchese. È Maria Patrizia Pallaro, che il direttivo ha scelto quale nuovo presidente. Assieme a lei ci sarà il vice, Renzo Bidut, con il segretario Enzo Bove, il tesoriere Aldo Stefanich ed i consiglieri Luciano Benes e David Cusimano. A capo del collegio dei revisori dei conti ci sarà Alessandra Marocco mentre Fiorenzo Boscarol ed Ervino Glereani comporranno il collegio dei probiviri.

Pro Loco che, tra i sodalizi della comunità ronchese, può vantare una storia lunga ma anche con un periodo, specialmente negli ultimi anni, un po’ turbolento. “Stiamo elaborando il nuovo programma ma, oggi, come oggi, è importante che i ronchesi si facciano avanti, diventino soci o rinnovino la loro iscrizione e ci permettano di guardare al futuro con rinnovata fiducia” racconta la presidente.

Giovanni Del Prete, a nemmeno un anno dalla sua elezione, ha dato le sue dimissioni esponendo motivazioni del tutto personali al fine di concludere gli studi universitari e proseguire anche nel suo ruolo di consigliere comunale.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori