Home / Tendenze / Martedì grasso in piazza xx Settembre a Pordenone

Martedì grasso in piazza xx Settembre a Pordenone

Festa di Carnevale per grandi e piccini il 9 febbraio dalle 14.30. Crostoli, frittelle e giochi. In caso di pioggia, tutti al Deposito Giordani

Martedì grasso in piazza xx Settembre a Pordenone

Bambini e famiglie protagonisti al Carnevale del Comune di Pordenone. Martedì 9 febbraio, infatti, a partire dalle 14.30 avranno la più grande piazza della città, piazza XX Settembre, addobbata di festoni colorati tutta per loro. L’offerta ludico/ricreativa  è come sempre ricca e variegata e non ci sarà il rischio di annoiarsi. Per i più impegnati e laboriosi ci sarà il laboratorio creativo a cura di Julia Artico, dove ci si potrà sbizzarrire nel realizzare meravigliosi giochi utilizzando legno, stoffa e materiali di recupero. Per i più socievoli ci saranno i giochi e le animazioni proposte dall’oratorio Don Bosco.

Per i più vivaci i giochi gonfiabili saranno pronti per essere presi d’assalto. Per gli esteti, che vorranno trasformare il proprio volto in un’opera d’arte a disposizione ci sarà il truccabimbi. Il ristoro è assicurato da Pro Loco Pordenone e Crai Carlet, che si occuperanno di distribuire crostoli, cioccolata e the caldo. La manifestazione, che in caso di maltempo si terrà al Deposito Giordani, è realizzata grazie al sostegno di Gea, C’entro anch’io e Provincia di Pordenone.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori