Home / Tendenze / McFlurry Vertical Summer Tour parte da Lignano

McFlurry Vertical Summer Tour parte da Lignano

Week end di sport, animazione e la musica di Radio DeeJay, sabato 20 e domenica 21 luglio

McFlurry Vertical Summer Tour parte da Lignano

Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia, il Vertical Summer Tour, forte del successo riscosso sino ad oggi sul litorale adriatico, parte quest’anno da Lignano Sabbiadoro, scelta come tappa di apertura delle otto in programma per l’edizione 2019. Il format di animazione sosterà sabato 20 e domenica 21 luglio presso il Beach Village – Stabilimento 4 Lungomare Trieste, 5 – portando anche quest’estate due giornate di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Al calar del sole il divertimento non tramonta: per concludere il weekend con la grinta giusta ospite d’eccezione nel pomeriggio di domenica 21 luglio sul palco del Village, a partire dalle 17.30, sarà Wad. Conduttore e anima trap e rap di Radio DeeJayY, ma anche blogger, autore tv e radio, nonchè una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, Wa dè parte della crew di Albertino Everyday. Già alla guida di “One two one two” e di Say Wad in diretta radio e tv in fascia serale su Radio DeeJay, conduce la trasmissione Made In Italy sul canale Hip Hop Tv di Sky Tv.

Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi - Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 2/3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporrà, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti. Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “Fiat X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta negli stabilimenti balneari - che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola. E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio - Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe.

Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grande Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 19 edizioni di VERTICAL TOUR - tra Summer e Winter edition - e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Vertical Village 2019, sab. 20 e dom. 21 luglio @Beach Village, LIGNANO SABBIADORO

Domenica 21 luglio, ore 17.30 Special Guest WAD by Radio DEEJAY

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, attività di animazione e test drive Fiat 500X S-Design
10:30 Lezioni e prove di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo
11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village
14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti
15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup
16:30 Infasil SUP Race
17:00 Fiat X Race
17:30 Animazione palco, Dj set e animazione by Radio DEEJAY
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck
19:30 Chiusura Villaggio

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori