Home / Tendenze / Miss Luglio è diventata una stella

Miss Luglio è diventata una stella

Titolo nazionale per Emanuela Sanzone già protagonista del calendario Le Pordenonesi

Miss Luglio è diventata una stella

Il calendario “Le Pordenonesi” ha portato fortuna a Emanuela Sanzone, una delle ragazze, che hanno posato per l'edizione 2014 del lunario realizzato dall'associazione Lucescrittura di Pordenone.

La ventunenne di Cordenons, infatti, ha vinto la fascia di Miss Cinema alla finale nazionale del concorso “Stars, nuovi volti per lo spettacolo”, tenutosi a Fiuggi prima di Natale, sbaragliando un'agguerrita concorrenza e guadagnandosi un contratto per lavorare nel mondo delle pubblicità e della moda.
Emanuela, che vive e lavora tra Cordenons e Palermo, città d'origine, dove risiede la sua famiglia, è stata accolta in Sicilia, durante le festività natalizie, come una vera e propria celebrità, complice anche la foto, tratta dal calendario pordenonese, apparsa sulle pagine di Novella 2000.

Alle finali nazionali di Fiuggi, tra il centinaio di finaliste provenienti da tutto il Paese, c'erano altre tre ragazze della provincia di Pordenone: Hanna Kurchenko, pordenonese d'adozione ma di origini ucraine, anch'essa apparsa sul lunario di Lucescrittura, Greta Cattano di Pordenone e Angelica Garcia di Sacile, originaria della Repubblica Dominicana.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori