Home / Tendenze / Mister Fvg 2015, passerella nel nome di Trifone Ragone

Mister Fvg 2015, passerella nel nome di Trifone Ragone

La manifestazione organizzata da Astol Models è intitolata quest'anno alla memoria del giovane ucciso a Pordenone assieme alla fidanzata

Mister Fvg 2015, passerella nel nome di Trifone Ragone

Era un volto noto delle passerelle nostrane, ma è stata la cronaca nera a far conoscere il suo nome in tutta Italia. Trifone Ragone, il ragazzo ucciso a Pordenone il 17 marzo scorso assieme alla sua fidanzata Teresa Costanza, sarà ricordato e omaggiato dal mondo dei concorsi di bellezza. L'edizione del 2015 di Mister Fvg, che ha preso il via nei giorni scorsi, è dedicata alla memoria di Trifone, che fu uno dei protagonisti del concorso 2013, concluso sul terzo gradino del podio.

La manifestazione è organizzata dall’agenzia udinese Astol Models di Fabrizio Astolfi, il quale ha deciso di rendere omaggio in questo modo al giovane assassinato.

Trifone e Teresa hanno perso la vita, freddati a colpi di pistola nel parcheggio del Palasport di Pordenone, all’uscita della palestra frequentata dal ragazzo. Sono passati quasi tre mesi dalla morte della coppia e, nonostante gli sforzi profusi dagli inquirenti, non è ancora stato trovato un colpevole.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori