Home / Tendenze / Mister Italia online, due pordenonesi tra i premiati

Mister Italia online, due pordenonesi tra i premiati

Patrick Marson di Porcia e Isac Viel di Arba hanno conquistato la Giuria conquistando una fascia

Mister Italia online, due pordenonesi tra i premiati

Due ragazzi pordenonesi si sono piazzati tra i primi classificati nell’ultima selezione settimanale di Mister Italia online. Il vincitore del titolo Mister Italia Web, terzo classificato, vive a Porcia e si chiama Patrick Marson. Isac Viel invece ha vinto il titolo Mister Italia Like terzo classificato e vive a Arba.

Patrick ha 26 anni, è alto 180 centimetri, capelli castani e occhi verdi, è del segno dell’ariete, si presenta come un ragazzo sincero, istintivo e buono. Gli sport preferiti sono il rugby e il body building. Isac Viel, che ha vinto il titolo grazie ai 433 like ricevuti sui social di Mister Italia, vive ad Arba, ha 20 anni, è del segno scorpione, è alto 184 centimetri, ha capelli biondi e occhi verdi. Si definisce ambizioso, determinato e socievole. Lo sport che ama in particolar modo è il calcio che è anche lo sport che pratica. Il suo sogno è quello di diventare un giocatore professionista. I suoi idoli sono Messi, Ronaldo e Martial.

Gli altri titoli per la sezione “Like” (maggior numero di like ricevuti) sono Marcos Antonio De Sousa di Genova che con 925 like si è piazzato al 1° posto. Mister Italia Like 2° classificato, con 456 like, è Omar El Kholti 31enne di Rho. Per la sezione “Mister Italia Web”, sezione in cui i vincitori sono scelti dalla giuria tecnica, Giuseppe Chianese, 27enne di Villaricca (NA) si è piazzato al 1° posto mentre il 28enne Vito Coppola di Eboli (SA) è risultato secondo.

I tre Mister Web accedono alle fasi finali che si terranno in persona a Lignano Sabbiadoro a settembre, mentre i tre Mister Like per potervi accedere, parteciperanno a un casting online dove una giuria tecnica sceglierà i concorrenti da ammettere alle fasi nazionali. In attesa della manifestazione di Lignano che chiuderà la stagione, stanno per ripartire in varie regioni d’Italia le prime selezioni “live” dopo lo stop causato dal Covid.

Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali, è aperto a ragazzi dai 16 ai 33 anni di età che possono partecipare gratuitamente. Per iscriversi  posso contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori