E' con questo spirito che Guido Tonizzo, mental coach e trainer, scrittore e musicista, e Cristina Spadotto, musicista, autrice, poetessa - organizzatori della serie di eventi udinesi sul senso della vita, in collaborazione con l'Angolo della Musica e la Libreria Tarantola di Udine -, hanno pensato a come continuare a divulgare e condividere momenti culturali e riflessioni, insieme ai loro ospiti, anche senza la possibilità degli eventi dal vivo. Hanno infatti deciso di proseguire, per ora, online la loro iniziativa.
"Giovedì 26 marzo pubblicheranno un video - annunciano -, che non andrà a sostituire un vero e proprio incontro dal vivo, ma ne catturerà l’essenza, con un momento musicale a cura degli Invisible Wave, progetto artistico-musicale che tratta temi legati alla spiritualità, oltre che alla ricerca interiore e all'attualità, con gli interventi di Tonizzo, nella veste di scrittore e coach, e di Spadotto con le sue poesie, e la partecipazione di interessanti ospiti che verranno svelati nei prossimi giorni. 'Il senso della vita', insomma, non si ferma: specialmente in questo momento, tanto nuovo quanto delicato, è necessario farsi delle domande e condividere. Questo bisogno ora è più forte che mai".
Il link ufficiale del video verrà pubblicato nel prossimo articolo online qui su Il Friuli e maggiori informazioni si potranno trovare nelle pagine Facebook “Invisible Wave”, “Sybell Official” e “Guido Tonizzo”.