Home / Tendenze / "Nonostante le difficoltà che tutti abbiamo, andiamo avanti!"

"Nonostante le difficoltà che tutti abbiamo, andiamo avanti!"

'Il senso della vita' non si ferma. Guido Tonizzo e Cristina Spadotto, giovedì 26 marzo, pubblicheranno un video con ospiti che sveleremo nei prossimi giorni

 Nonostante le difficoltà che tutti abbiamo, andiamo avanti!

E' con questo spirito che Guido Tonizzo, mental coach e trainer, scrittore e musicista, e Cristina Spadotto, musicista, autrice, poetessa - organizzatori della serie di eventi udinesi sul senso della vita, in collaborazione con l'Angolo della Musica e la Libreria Tarantola di Udine -, hanno pensato a come continuare a divulgare e condividere momenti culturali e riflessioni, insieme ai loro ospiti, anche senza la possibilità degli eventi dal vivo. Hanno infatti deciso di proseguire, per ora, online la loro iniziativa.
"Giovedì 26 marzo pubblicheranno un video - annunciano -, che non andrà a sostituire un vero e proprio incontro dal vivo, ma ne catturerà l’essenza, con un momento musicale a cura degli Invisible Wave, progetto artistico-musicale che tratta temi legati alla spiritualità, oltre che alla ricerca interiore e all'attualità, con gli interventi di Tonizzo, nella veste di scrittore e coach, e di Spadotto con le sue poesie, e la partecipazione di interessanti ospiti che verranno svelati nei prossimi giorni. 'Il senso della vita', insomma, non si ferma: specialmente in questo momento, tanto nuovo quanto delicato, è necessario farsi delle domande e condividere. Questo bisogno ora è più forte che mai".

Qual è il senso della vita? Cosa possiamo fare, specialmente in questo momento, per dare un nostro apporto positivo?
Il link ufficiale del video verrà pubblicato nel prossimo articolo online qui su Il Friuli e maggiori informazioni si potranno trovare nelle pagine Facebook “Invisible Wave”, “Sybell Official” e “Guido Tonizzo”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori