Home / Tendenze / Palmanova Village porta in vacanza i clienti

Palmanova Village porta in vacanza i clienti

Viaggi ad Amsterdam e a New York e centinaia di gift card in regalo, in collaborazione con Flying Blue e KLM

Palmanova Village porta in vacanza i clienti

Palmanova Village fa volare i suoi clienti ad Amsterdam e a New York grazie al concorso “In vacanza con Land of Fashion” che coinvolge, in contemporanea, anche gli altri quattro Village del Gruppo in Italia: da lunedì 3 a domenica 16 ottobre i clienti avranno l’opportunità di vincere viaggi per 2 persone, oltre a gift card da spendere nelle boutique della destinazione dello shopping di Aiello.

Il concorso, infatti, prevede l’estrazione finale di cinque weekend per due persone ad Amsterdam e, super premio finale, un meraviglioso viaggio per due persone a New York.

In palio, poi, centinaia di carte regalo (gift card) da 50 e 100 euro da spendere nei 90 negozi del Palmanova Village. Partecipare (e vincere) è semplicissimo: basta essere in possesso della Village Card, che si ottiene tramite iscrizione gratuita presso l’Info Point del Village, ed effettuare un acquisto minimo a partire da 80 euro. Al momento del pagamento, la Village Card verrà scansionata dai lettori ottici presenti nelle boutique e i clienti scopriranno subito se hanno vinto. Per ritirare le gift card, il cliente dovrà presentarsi all’Info Point del Village con lo scontrino fiscale che attesta la vincita, dal 1 novembre al 15 novembre 2022.

Per quanto riguarda l’estrazione finale dei viaggi, invece, questa sarà gestita in modo automatico dal sistema, con la selezione dei fortunati vincitori, scelti a caso, tra tutte le giocate avvenute nel periodo di concorso.

“È con grande piacere che diamo spazio a questa iniziativa, che ci consente di premiare ulteriormente i nostri clienti affezionati”, sostiene Giada Marangone, Marketing Manager di Palmanova Village, “Con l’ingresso, a inizio anno, del nostro Village nel prestigioso programma fedeltà Flying Blue, abbiamo aperto alla clientela nuovi orizzonti, non solo di stile, ma anche di viaggio, iniziativa che conferma l’attenzione costante che rivolgiamo nei confronti dei nostri clienti”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori