Home / Tendenze / Pordenone, due pensionamenti in Questura

Pordenone, due pensionamenti in Questura

Ultimo giorno di lavoro per Nadia Delle Vedove e Rosa Teresa Milanese, che il Questore Odoriso ha voluto ringraziare

Pordenone, due pensionamenti in Questura

Il Questore di Pordenone Marco Odorisio, questa mattina ha ricevuto il Vice Sovrintendente Tecnico della Polizia di Stato Nadia Delle Vedove e l’Assistente Amministrativo dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno Rosa Teresa Milanese, alle quali ha rivolto un caloroso saluto e un sentito ringraziamento per il servizio reso e la preziosa collaborazione fornita fino a oggi, data in cui hanno terminato il loro servizio nella Polizia di Stato e nell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

Delle Vedove si è arruolata il 3 giugno 1987 e, dopo aver frequentato il Corso Allievi Agenti al Centro Addestramento della Polizia Stato di Cesena, è stata assegnata alla Questura di Trieste. Il 1° gennaio 1998 è trasferita nei ruoli tecnici della Polizia di Stato e il 1° gennaio 2005 è passata alla Questura di Pordenone. Dal 1° febbraio 2020, dopo il superamento del corso di qualificazione, ha assunto il grado di Vice Sovrintendente Tecnico.

Milanese è entrata nell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno mediante il superamento di un concorso pubblico nel 1990 e ha prestato ininterrottamente servizio presso la Questura di Pordenone, con varie mansioni e da ultimo quale addetta alla gestione dell’Archivio.

A loro i ringraziamenti e l’augurio di ogni bene da parte del Questore e di tutto il personale e i colleghi della Questura di Pordenone.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori