Home / Tendenze / Pordenonesi senza veli

Pordenonesi senza veli

Studentesse, impiegate, bariste protagoniste di un calendario

Pordenonesi senza veli

Studentesse, bariste, impiegate per un giorno hanno smesso i propri panni, metaforicamente e anche materialmente, per concedersi all’obiettivo fotografico e diventare, così, protagoniste di un calendario. È pronta, così, al debutta settima edizione del calendario “Le Pordenonesi 2014”, che sarà presentata ufficialmente venerdì 22 novembre dalle 19 al Bar Pashà di San Vito al Tagliamento. Saranno presenti le 15 protagoniste dell'ormai celebre lunario, realizzato da Piergiorgio Grizzo con la collaborazione dell'Associazione Lucescrittura. Presenterà la serata Giovanni Pacorigh, ‘voce’ di Tpn Hit Energy.

Il calendario 2014 ha aperto anche a bellezze provenienti da altre province, oltre a Pordenone anche Udine, Venezia e Treviso, ma la presenza delle residenti nel Friuli Occidentale resta predominante.

Ci saranno, tra le altre, Anna da Brugnera, Tania da Fiume Veneto, Melissa da Pordenone, Elena da Sacile, Alexia da San Vito al Tagliamento, Manula da Cordenons. Sono studentesse, banconiere, impiegate e commesse. Tutte hanno giocato per un giorno a cimentarsi nel ruolo di modelle. Non mancano, però, neppure le ragazze che già hanno maturato esperienze importanti nel mondo delle passerelle, come Elena Tomasella, già finalista nazionale dei concorsi Miss Mondo e Miss Universo.

L'edizione 2014 si compone di ritratti realizzati in esterni, in ambienti naturali di grande suggestione del territorio regionale, come la forra del Natisone, le risorgive e i magredi del Cellina e Meduna, la Valcellina.

Per il 2015 il tema sarà riproposto e approfondito con un'interazione ancora più ricercata tra il corpo della modella e l'ambiente naturale circostante. Il calendario sarà distribuito nelle migliori edicole della provincia di Pordenone.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori