Home / Tendenze / Quaderni e astucci alle scuole monfalconesi

Quaderni e astucci alle scuole monfalconesi

Consegnati alla Randaccio e alla Giacich dal comune dopo la chiusura di uno storico negozio a Panzano

Quaderni e astucci alle scuole monfalconesi

Quaderni, album da disegno, cartoncini, zaini, pennelli e tanto altro: il Comune di Monfalcone ha donato ai due istituti comprensivi cittadini, Giacich e Randaccio, una ricca fornitura di cancelleria per le attività didattiche. Il materiale è stato acquistato da 'Ettore e Mariella', negozio storico di Panzano che ha chiuso lo scorso mese.

A consegnare la cancelleria è stato l’assessore comunale alle Attività educative, Antonio Garritani, che ha ricordato lo spirito del gesto: “L’amministrazione è vicina alle scuole cittadine e prosegue nel sostegno quotidiano alle loro attività, anche per aiutare gli istituti a far fronte alle ristrettezze del loro bilancio. A Natale abbiamo donato i presepi, adesso con la ripresa delle lezioni è la volta della cancelleria”.

Ad accogliere le dotazioni sono state le dirigenti scolastiche dei due comprensivi, Maria Cardella per la Giacich e Giorgia Miglioranzi per la Randaccio, entrambe molto contente. Il materiale sarà distribuito ora tra le scuole dell’infanzia, primarie e medie dipendenti dai due comprensivi, sulla base delle rispettive esigenze.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori