Home / Tendenze / Quindici ragazze nude nella campagna friulana

Quindici ragazze nude nella campagna friulana

Presentazione della seconda edizione del calendario glamour 'Le Udinesi'

Quindici ragazze nude nella campagna friulana

Sarà presentata sabato 29 novembre alle 20.30 alla birreria WLa di Premariacco la seconda edizione del calendario “Le Udinesi”. Saranno presenti, ovviamente, tutte le protagoniste con i fotografi e il resto dello staff. Le modelle, immortalate dai fotografi Piergiorgio Grizzo e Matteo Mastrodonato mentre Antonio Ros ha portato a termine la post produzione e Loraine Colaguori ha collaborato ai casting, vengono da Udine, Rivignano, Gonars, Castions di Strada, Pozzuolo, Cividale, Codroipo, Tolmezzo. Sono 15 ragazze dai 18 ai 39 anni, che studiano o lavorano e che per un giorno si sono calate nei panni (pochi) della modella glamour. In realtà quasi tutte non sono nuove al mondo delle sfilate e delle passerelle, ma solo un paio sono modelle professioniste.

Il calendario, realizzato da Areagrafica di Meduno come il suo gemello, “Le Pordenonesi” giunto all'ottava edizione, è alla sua seconda edizione, dopo quella sperimentale del 2013. Sempre da sabato 29 novembre sarà distribuito in tutte le edicole della provincia di Udine.

Il tema di quest'anno è ispirato alla “body land art”, ossia all'interazione della figura umana con il territorio. Le modelle sono avvolte da edere, rami, fronde, oppure immerse nell'acqua di mare o torrenti. Tutti gli shooting si sono tenuti in esterni e sono stati realizzati in tutte le stagioni in location quali la forra del Natisone, le ghiaie del torrente Torre o la spiaggia di Lignano.

Nella foto Elena Strizzolo, commessa 30enne di Castions di Strada

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori