Home / Tendenze / Ronchi, visite all'asilo nido comunale L'Aquilone

Ronchi, visite all'asilo nido comunale L'Aquilone

Sabato 17 aprile si potrà prenotare un appuntamento dalle 10 alle 12. Iscrizioni aperte fino al 14 maggio

Ronchi, visite all\u0027asilo nido comunale L\u0027Aquilone

Sabato 17 aprile dalle 10 alle 12 sarà possibile visitare l'Asilo nido comunale di Ronchi dei Legionari L'Aquilone. Per conoscere l'organizzazione educativa del servizio, sarà possibile contattare direttamente le educatrici all'indirizzo asilo.nido@comuneronchi.it e fissare un appuntamento. Gli ingressi saranno scaglionati ogni venti minuti e sarà permessa la presenza di entrambi i genitori senza bambini, per evidenti motivi igienico/sanitari legati alla pandemia attualmente in corso.

Nel frattempo, proseguono anche le iscrizioni. E’ possibile presentare domanda fino al 14 maggio. Vista la situazione epidemiologica in corso, le domande potranno essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- invio tramite e-mail (anche ordinaria) all’indirizzo Pec comune.ronchideilegionari@certgov.fvg.it
- invio postale (la domanda dovrà comunque pervenire entro il termine di scadenza del 14 maggio 2021).

Solo in caso di assoluta impossibilità a inoltrare la domanda di iscrizione con una delle modalità sopra indicate è possibile contattare Anna Novelli dell’ufficio istruzione allo 0481477256 per fissare un appuntamento.

Per ulteriori informazioni e/o maggiori dettagli in merito al servizio nido comunale, è possibile contattare direttamente il personale educativo all'indirizzo mail asilo.nido@comuneronchi.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori