Home / Tendenze / Seconda edizione per RipuliAmo Tavagnacco

Seconda edizione per RipuliAmo Tavagnacco

Sabato 11 giugno, dalle 15, torna la passeggiata ecologica per la cura del territorio

Seconda edizione per RipuliAmo Tavagnacco

Sabato 11 giugno torna, per la seconda edizione, RipuliAmo Tavagnacco, la passeggiata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati sul territorio, alla quale tutti i cittadini possono partecipare, per contribuire al benessere di tutta la comunità. Chiunque può partecipare, organizzandosi liberamente, rispettando le norme del Codice della Strada e rendendosi responsabile del proprio comportamento.

Si richiede di arrivare equipaggiati di guanti, pinze ed eventualmente anche di indumenti ad alta visibilità.

Sarà cura dell’Amministrazione fornire appositi sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, alle 14 del giorno 11 giugno, presso questi punti di consegna: Tavagnacco - piazza centrale; Feletto Umberto - fronte sede Comunale; Colugna - fronte chiesa; Cavalicco - fronte ufficio postale.

In caso di rinvenimento di materiale pericoloso, questo non va raccolto e va data tempestiva comunicazione ai referenti o all’ufficio ambiente.

A raccolta conclusa, è necessario lasciare i sacchi visibili sulla strada e comunicare la loro posizione all'indirizzo ripuliamotavagnacco@gmail.com

Per ulteriori informazioni e per la condivisione dei momenti della passeggiata è possibile visitare la pagina facebook Ripuliamo Tavagnacco.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori