Home / Tendenze / Shuj protagonista da Cumini Emporio

Shuj protagonista da Cumini Emporio

Nel cuore di Udine performance teatrale per la presentazione del brand di home textile

Shuj protagonista da Cumini Emporio

Una serata sorprendente all'insegna di fashion e design si terrà oggi, giovedì 20 novembre a partire dalle 18, nel cuore di Udine in Via Portanuova 13 presso la boutique creativa di Cumini Emporio, che ospiterà una particolare performance teatrale per la presentazione del nuovo ed eslusivo brand Shuj.

"Siamo davvero orgogliosi – commenta Andrea Cumini, marketing manager dell'omonimo Gruppo - di collaborare con un marchio così innovativo come Shuj, che abbiamo il privilegio di accogliere nei nostri spazi. La passione quotidiana per il nostro lavoro e la voglia di condividerla con la nostra amata Udine, ci spronano a rinnovare questi appuntamenti speciali con la moda e il design, per regalare sempre qualcosa di unico".

Attraverso una suggestiva performance che interpreterà il mondo Shuj, fatto di materie pure come la seta, il cotone, il lino e il cashmere per creare collezioni senza tempo, saranno presentate le collezioni di Silk Duvet, Bedcare e Loungewear, sottolineando i valori di antiche e lontane tradizioni artigianali, di esclusività, ricercatezza e cocooning attraverso un'esperienza emozionale all'interno degli spazi espositivi. Shuj a private style, è un nuovo marchio di home textile che propone una linea di prodotti  realizzata con materiali puri e unici, recuperando antiche tradizioni artigianali.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori