Home / Tendenze / Superfinalista di Donnavventura

Superfinalista di Donnavventura

Caroline Pigat, 21enne di Codroipo, in gara per partecipare alla nuova spedizione

Superfinalista di Donnavventura

Per partecipare alla nuova edizione di Donnavventura erano partite in mille, tra cui sono state scelte cento per la finale nazionale di Milano. Alla fine, però, solo una rosa di una decina di super finaliste ce l'ha fatta ed è ora impegnata nell'addestramento La Thuile, ai piedi del Monte Bianco. Tra loro anche una friulana: si tratta di Caroline Pigat, 21 anni di Codroipo (nella foto è la terza da sinistra in piedi).

A Milano, purtroppo, non ce l’hanno fatta le altre ragazze provenienti dalla nostra regione: Alessia Costantini, 25 anni di Tredicesimo, Sara Dorbolo', 29 anni di San Pietro al Natisone e Deianira Zamaro, 25 anni di Capriva.

Il Ricola Winter Tour, che si è svolto in 10 località sciistiche italiane, ha visto la partecipazione di 1500 candidate che sono state poi votate su Facebook, con una portata per singolo post di più di 100 mila persone.

Attraverso 16mm.it, si è ampliata la possibilità di partecipare inviando il proprio video provino direttamente da casa. Questa attività ha fatto registrare numeri considerevoli: oltre 1000 provini pervenuti, mezzo milione di visite e circa 800.000 voti registrati nell’ultimo mese.

Un'altra friulana, Ana Saranovic, 31 anni di Udine, è già stata protagonista di ben 6 edizioni di Donnavventura.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori