Home / Tendenze / Terza tappa per trovare la 'star of the year'

Terza tappa per trovare la 'star of the year'

Aperitivo con le Miss domenica 22 marzo a Cordenons

Terza tappa per trovare la \u0027star of the year\u0027

Terza tappa delle selezioni in Friuli Venezia Giulia del concorso nazionale Star of the Year, manifestazione che vivrà il suo epilogo dal 30 agosto al 5 settembre in Lazio, con finale in diretta su Sky.

La manifestazione, denominata “Aperitivo con le Miss” e organizzata da Loraine Colaguori e Piergiorgio Grizzo, è in programma domenica 22 marzo dalle 18, al Rock Town di via Goetta a Cordenons, nel quartiere di Nogaredo, dove è prevista la consueta passerella di 20 partecipanti, che saranno giudicate in base alla bellezza, al portamento e alla simpatia.

Il concorso, giunto alla 16a edizione, nasce con l’obiettivo di costituire un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Possono partecipare al concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 14 ed i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono totalmente gratuite. Per accedere alla finale regionale, prevista dopo ferragosto, in data e luogo da destinarsi, le concorrenti dovranno conquistare almeno tre fasce, ossia entrare tra le prime quattro in almeno tre diverse tappe. 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori