Home / Tendenze / Tutto esaurito per "Di punto in bianco"

Tutto esaurito per "Di punto in bianco"

L'evento di mercoledì a Udine porterà in piazza 3.500 persone

Tutto esaurito per  Di punto in bianco

Di Punto in Bianco, l'originale white dinner organizzata a Udine dall'agenzia Emporio Adv, ha conquistato i friulani che già oggi hanno raggiunto quota 3.500. Dopo essere arrivati a 3.400 con il conteggio, gli organizzatori hanno diramato questa mattina la notizia che rimanevano a disposizione gli ultimi 100 posti. 

La location scelta infatti, ancora segreta fino all'ultimo, non può ospitarne di più. Detto fatto: il tam tam sui social è stato febbrile e dopo pochi minuti il limite è stato raggiunto. Di Punto in Bianco è sold out, fino al prossimo anno, alla prossima edizione.

Un successo oltre ogni aspettativa, come spiega il presidente dell'agenzia Enrico Accettola: "Siamo felicissimi. Di Punto in Bianco è una formula di successo: è una festa singolare, garbata, elegante e divertente. Questa adesione massiccia ci spinge a fare sempre meglio. A questo punto non possiamo che augurare buon divertimento a tutti!". 

Emporio Adv precisa che chi si è già iscritto avrà la possibilità di modificare i suoi invitati al tavolo, senza aggiungere ospiti, fino al 2 settembre.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori