Home / Tendenze / Ultimi tre posti nel calendario glamour

Ultimi tre posti nel calendario glamour

Casting finale per 'Le Udinesi 2015' in distribuzione poi da novembre

Ultimi tre posti nel calendario glamour

Ultimissima chiamata per le ragazze che aspirano a entrare nella seconda edizione del calendario “Le Udinesi”. Il casting si terrà domenica 19 ottobre dalle 19 al Morenita Bar di Tavagnacco, in via Nazionale presso il centro commerciale Corte Smeralda (info 339 5667415). Restano da assegnare, infatti, gli ultimi tre posti nel lunario. Le ragazze, dai 16 ai 42 anni (per le minorenni serve il consenso dei genitori) poseranno in abito da sera per i fotografi guidati da Matteo Mastrodonato.

Il calendario, realizzato da Areagrafica di Meduno, come il suo gemello “Le Pordenonesi” giunto all'ottava edizione, è alla sua seconda edizione, dopo quella sperimentale del 2013. Da  fine novembre sarà distribuito in tutte le edicole della provincia di Udine. Una parte del ricavato, così come avviene anche per i calendari Le Pordenonesi e I Pordenonesi, dello stesso editore, sarà devoluto in beneficenza.

Il tema di quest'anno è ispirato alla “body land art”, ossia all'interazione della figura umana con il territorio. Le modelle sono avvolte da edere, rami, fronde, oppure immerse nell'acqua di mare o torrenti. Tutti gli shooting si tengono in esterni e sono stati realizzati in tutte le stagioni. Tra le location scelte la forra del Natisone, le ghiaie del Torre e del Tagliamento, la spiaggia di Lignano.

Nella foto Melissa Tilatti di Bertiolo

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori