Home / Tendenze / Una Mini One vinta a Codroipo

Una Mini One vinta a Codroipo

Prosegue fino ad agosto il concorso di Allianz

Una Mini One vinta a Codroipo

Si chiama Flavia Piccoli ed è la prima vincitrice donna del grande concorso a premi “Vinci con Allianz” per la sesta estrazione della auto Mini One, sorteggiata ogni mese tra i clienti della compagnia assicurativa.

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri presso la Autostar di Tavagnacco. Per la compagnia erano presenti Sara Colonna e Ilaria Zucchero della direzione Market Management, Marco Biggi e Stefano Nava della direzione commerciale, e l’agente Allianz di Codroipo, Angelo Sbaiz con i suoi collaboratori.

Il concorso a premi “Vinci con Allianz” - aperto agli oltre sei milioni di clienti Allianz - continua fino al prossimo agosto. Partecipare è semplice e veloce: tutti coloro che sottoscrivono o rinnovano polizze – Auto, Rami Vari, Vita e l’innovativa offerta Allianz1 – possono partecipare all’estrazione dei premi. Basta accedere al sito www.vinciconallianz.it, inserire il numero di polizza e il codice fiscale del contraente per scoprire subito se si ha vinto. In palio, ogni mese viene sorteggiata un’autovettura Mini One e ogni giorno si possono vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e dieci borsoni Fitness Allianz.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori