Home / Tendenze / Uova di Pasqua giganti a Trieste

Uova di Pasqua giganti a Trieste

Fino a lunedì 22 aprile, in piazza Sant’Antonio la 16° edizione di 'Pasqua in città'

Uova di Pasqua giganti a Trieste

Fino a lunedì 22 aprile, con orario 9.00-20.00, nella zona di piazza Sant’Antonio a Trieste, è in programma la 16° edizione di “Pasqua in città”, tradizionale e apprezzato appuntamento pasquale dedicato ai prodotti tipici, alle proposte artigianali, alle piante e ai fiori e, naturalmente, ai dolci pasquali tradizionali. Sul posto si potranno apprezzare e acquistare prodotti tipici e creazioni artigianali da tutta Italia e dalle vicine Austria e Slovenia, con degustazioni e laboratori creativi, pensati soprattutto per i bambini.

Sabato 20 aprile, alle ore 12.00 in piazza Sant'Antonio, presente la madrina della cerimonia, Martina Lucia Marsi, si terrà l’attesissima apertura delle due uova di Pasqua giganti di 50 Kg di cioccolato ciascuna,  con tantissime sorprese per  tutti i bambini presenti.  

Promossa da Flash Srl. in co-organizzazione con il Comune di Trieste, “Pasqua in città” propone sei giornate dedicate al tradizionale mercatino pasquale e  rientra nell'ambito di quei mercati tradizionali di qualità in grado di richiamare l’interesse di numerosissimi visitatori e turisti, favorendo anche le attività commerciali e gli esercizi pubblici della zona.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori